Chi siamo

da | Dic 24, 2020

Chi siamo o meglio, chi sono, mi chiamo Matteo Rubbini e per oltre 7 anni ho gestito il sito ferrarabynight.com, facci caso, quello sul quale stai leggendo queste parole, invece, ha la dicitura “.it”.

Questo sono io mentre intervistavo l’Uomo Gatto di Sarabanda per Ferrarabynight.com

Dopo anni di onorato servizio, che mi hanno portato a scrivere di tutto, dalle “Sei fasi del Renfe”, a conoscere Alessandro Borghese, a intervistare ogni tipo di persona che donasse valore a Ferrara e, soprattutto a raccontare gli eventi a Ferrara, il sito ferrarabynight.com è stato dato in gestione ad altre mani.

Non spenderò altre parole su questo fatto, posso solo dirti che si è trattato di un momento molto triste per me, soprattutto perché, a fine novembre 2019, vantavo di aver pubblicato oltre 800 articoli, tanti video e decine di interviste;  per questo ho deciso di “rifondare il partito”, mantenendo inalterata la vecchia linea di Ferrarabynight, quindi:

ti consiglierò dove mangiare a Ferrara, tutti gli eventi di Ferrara, continuerò a fare interviste, a parlare della città e a raccontarla, mantenendo sempre quel tono scanzonato e di chi non vuole mai prendersi troppo sul serio.

 

Altri articoli

A che ora è la fine della pandemia?

A che ora è la fine della pandemia?

Mai scelta fu più disgraziata come quella di scegliere di aprire un sito incentrato, per un buon 80%, sugli eventi a Ferrara in piena pandemia mondiale. Questa categoria è ovviamente vuota, in attesa che la città ritorni a vivere con ogni tipo di iniziativa, ma una...

Pin It on Pinterest